Primo Laboratorio

“Progettare una Scuola: innovazione, sostenibilità e scenari futuri”

Agorà
Agorà

press to zoom
Breakout space
Breakout space

press to zoom
Music Lab
Music Lab

press to zoom
Agorà
Agorà

press to zoom
1/3

T.H.E.MA. srl è alla ricerca di giovani architetti da integrare nel suo Design Department. Per individuare i migliori talenti ha organizzato un programma di workshop aperti a laureati e laureandi under 30 ciascuno dei quali si concluderà con la selezione di 2 candidati meritevoli ai quali verrà offerta una posizione lavorativa. Durante i laboratori, i partecipanti saranno introdotti al processo progettuale dello studio e avranno modo di sviluppare uno o più progetti distinti accompagnati e coordinati da un tutor che garantirà la qualità progettuale e valuterà le capacità di ognuno. 

 

I temi oggetto dei Laboratori saranno allineati al core business di T.H.E.MA. ovvero Edilizia Scolastica ed Strutture Sanitarie Ospedaliere. Per tutta la durata del workshop saranno messi a disposizione, computer, spazi, varie tool-kit per disegnare, documentazione di riferimento, software, ecc.

Primo Laboratorio “Progettare una Scuola: innovazione, sostenibilità e scenari futuri”

Inviare curriculum e portfolio a lauria@thema96.it candidature al primo workshop aperte fino al 10 Maggio Inizio laboratorio previsto entro il 20 Maggio durata un mese.

Previsti ulteriori laboratori finalizzati per i mesi successivi in campo sanitario e scolastico con chiusura selezioni indicativamente al 10 Giugno e 10 Settembre. Inviare Candidature indicando l’ambito di interesse (sanità/scuola).

 

 #scuola #engineering #architetturascolastica #architettura  #architectural  #school #workshop

30/04/2021

Share
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
News correlate
Tecnopolo Bologna
1° Posto - CSE  Ospedale San Matteo di P
H.O.ME. for Covid 19