HO.M.E. 

Un Reparto Di Terapia Intensiva Modulare Offgrid In Risposta A Covid-19

Lotto HO.M.E 80 pl
Lotto HO.M.E 80 pl

press to zoom
HO.ME.
HO.ME.

press to zoom
HO.M.E
HO.M.E

press to zoom
Lotto HO.M.E 80 pl
Lotto HO.M.E 80 pl

press to zoom
1/4

HO.M.E. è una soluzione concreta, rapida, modulare e ripetibile. Ideata, in risposta all’emergenza sanitaria COVID-19, da un team formato da tecnici esperti nella progettazione esecutiva ospedaliera e imprese specializzate nella realizzazione di grandi insediamenti prefabbricati ad alta tecnologia. 
Un Campo Ospedaliero concepito in modo da essere totalmente autonomo dalle reti dei servizi necessari al suo funzionamento. Completo di tutti gli arredi e le attrezzature medicali e impiantistiche idonee per un allestimento da Terapia Intensiva, Terapia Sub Intensiva e combinazioni miste, in funzione delle esigenze del territorio anche in caso di evoluzione della domanda nel tempo. 
Costituito dalla combinazione di elementi prefabbricati aggregati a formare moduli sanitari da 8+8 posti letto per rispondere alle diverse esigenze sanitarie e prestazionali e adattarsi ai vari contesti logistici e geografici. 
Attivabile anche per successive parzializzazioni da 16 fino a 80 posti letto, può essere installato sia in prossimità di strutture ospedaliere esistenti, per ampliarne la dotazione, che lontano da strutture e reti impiantistiche per offrire adeguata assistenza contro l’emergenza COVID-19 in qualsiasi contesto.

#bim #Engineering #seismicengineering #healthcareengineering #progettazioneospedaliera #progettisanità #architettura #architecturaldesign

15/04/2020

Share
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
News correlate
Agorà
1° Posto - CSE  Ospedale San Matteo di P
San Bortolo 2 Hall
Consegna progetto definitivo dell'ospedale San Bortolo 2