top of page

Progetto Definitivo - Consegna del PD per l'ampliamento dell'ospedale San Bortolo 2 di Vicenza

T.H.E.MA srl ha consegnato il Progetto Definitivo architettonico/funzionale e di adeguamento sismico dell’ampliamento dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Dopo la vittoria del Concorso di Progettazione, frutto dell’ottima collaborazione con la nostra Capogruppo Studio Protecno di Verona, (impianti meccanici, elettrici e speciali e CSP) e raccolte le nuove esigenze della Azienda Sanitaria anche conseguenti all’epidemia Covid-19, con la consegna del progetto si compie il primo passo verso l’avvio dell’iter approvativo.

Appassionante la sfida per la riorganizzazione funzionale “Covid-19 compliance” e la ricerca delle soluzione tecnicamente più corrette e compatibili con il layout per l’adeguamento sismico di una fabbricato del 1958. Tutto il progetto sviluppato in BIM ha certamente aiutato a garantire qualità e coordinamento progettuale. Complimenti a tutto lo staff di T.H.E.MA. Srl coinvolto.

 

#bim #Engineering #seismicengineering #healthcareengineering #progettazioneospedaliera #progettisanità #architettura #architecturaldesign

04/08/2020

Share
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
News correlate
Agorà
1° Posto - CSE  Ospedale San Matteo di P
H.O.ME. for Covid 19
bottom of page